06 ottobre 2021

Sarà Madonna di Campiglio ad ospitare i Campionati Mondiali di Pesca a Mosca  2022. 

Il 19° Cortland Youth World Fly Fishing Championship e il 7 ° Master World Fly Fishing Championship si disputeranno dal 18 al 24 luglio 2022 nei fiumi più caratteristici del Trentino: Sarca, Chiese e Noce e nel Lago dei Caprioli.

Madonna di Campiglio, adagiata in un’ampia conca tra le Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco e le alte cime dell’Adamello e della Presanella, a 1550 m. di altitudine, è una delle destinazioni più famose e glamour delle Alpi. A caratterizzare l’offerta di quella che è considerata la Regina delle Nevi:

  • grandi eventi internazionali
  • atmosfera mondana
  • ristoranti gourmet
  • ospitalità di alta classe

Madonna di Campiglio d'estate

In estate, i sentieri per le passeggiate e le escursioni in alta quota, i tracciati per la mountain bike consentono di scoprire il meraviglioso paesaggio che circonda Madonna di Campiglio, senza dimenticare tutte le altre attività che si possono fare: dall’arrampicata alle vie ferrate, dal golf al parapendio, dalla pesca al dog trekking.

Madonna di Campiglio d'inverno

Cuore della skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (150 km di piste collegate sci ai piedi), Madonna di Campiglio d'inverno è il paradiso degli amanti della neve: sci alpino, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, escursioni con le ciaspole permettono di vivere appieno la vacanza invernale.

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

close

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

close

Richiesta informazioni

Campi richiesti *


close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
close

Invia la tua candidatura

Campi richiesti *